Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

mercoledì 24 aprile 2013

Crema curativa per mani -KrauterHaus,Sanct Bernhard-

Eccomi nuovamente qui ! Quest'oggi volevo parlarvi di una crema per le mani che ho avuto modo di provare ,in occasione del mio ritorno al lavoro ... Lavorando in una fabbrica,le mie mani sono soggette a polveri e stress in continuazione e già dopo il primo giorno si erano parecchio seccate  ...così ho voluto provare la CREMA MANI Curativa della Krauterhaus - Sanct Bernhard - .






Da subito le ho sentite più morbide al tatto e più elastiche. Ha una speciale formulazione, ossia sembra di mettere nelle mani della cera morbida, che assolutamente non unge e si assorbe in fretta ,quasi formasse un guanto nelle mani, rendendole vellutate e lisce.
Ha un profumo delicato,fresco che lascia la sensazione di "pulito".

E' adatta alle parti soggette alla formazione delle rughe,come il contorno occhi,la parte dorsale delle mani,delle dita ...come pure sulle ginocchia e sui gomiti, parti che spesso si contraddistinguono per pelle screpolata e secca.

Questo perchè con i suoi principi naturali nutre la pelle,ridandogli nuova vita !







Se volete ulteriori notizie sui loro prodotti potete andare al sito:

http://www.sanct-bernhard.it/content.php?seite=seiten/home_it.php


Nessun commento:

Posta un commento