Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

sabato 10 agosto 2013

Parodi&Parodi: c'è aria di casa !

Eccomi qui , questa volta a parlarvi di un 'azienda che oramai da decenni si occupa di trovare rimedio ai nostri piccoli problemi di casa ... vi sto parlando di  Parodi&Parodi !
L'azienda nasce nel 1969 da un'idea di Giuseppe Parodi ed oggi è un'azienda dinamica, con molti giovani e molti professionisti. Innovazione dei prodotti, linee specialistiche per la casa , cura del cliente e della qualità, sono alla base della loro filosofia aziendale.
Da molti anni infatti producono prodotti che cercano di essere utili e di risolvere i piccoli-grandi problemi della vita quotidiana, cercando di capire e prevenire le esigenze del cliente, riusciendoci davvero molto bene , prima di tutto perchè sono anche le loro necessità, essendo sì un'azienda ,ma anche una casa, una famiglia con le nostre stesse necessità!

E non dimentichiamo che sono tutti prodotti italiani con certificazione ISO 9001 !

Ecco cosa o avuto modo di provare io, due tra i tantissimi prodotti che possiamo trovare, tra articoli per la pulizia di casa, per lo stiro,per la pulizia dei nostri capi ...insomma un 'infinità di cose ! :)





 ... e nello specifico SACCO LAVATRICE




Questo sacco è davvero utilissimo per proteggere la  biancheria evitando gli inconvenienti della centrifuga ( infeltrimento, stropicciamento, scoloriture ). Adatto ai nostri capi più grandi, come tendaggi fino ai 4 kili. Davvero utilissimo inoltre per i nostri maglioni , le nostre camicie o in generale tutti quei capi che necessitano di una particolare attenzione. Io l'ho usato per lavare le tende della mia cucina e se prima , appena le tiravo fuori dalla lavatrice mi veniva da mettermi le mani nei capelli, questa volta non avevano quell'odiatissimo effetto stropicciato !... e il costo è davvero abbordabilissimo:  1,90 euro ...piccolo prezzo, grandissima comodità ! ... e lo possiamo tranquillamente acquistare anche dallo shop online  nella sezione bucato ! :)

Il secondo prodotto che ho provato è LINDO STICK


E' un profumatore d'ambiente da mettere all'interno della nostra aspirapolvere. Come vedete nelle istruzioni, basta tagliarne uno e riporlo all' interno del sacchetto dell'aspirapolvere e il passaggio dell'aria produrrà il rilascio di una gradevolissima profumazione di limone, che si espanderà per tutta la casa ... dando un profumo di fresco ai nostri ambienti !


Ma questi sono solo due esempi di quello che si può trovare da Parodi&Parodi, qualità tutta italiana a prezzi davvero molto competitivi ! Se volete altre informazioni potete visitare il loro sito o visitare la loro pagina Facebook .

Un ringraziamento particolare a Parodi&Parodi per la gentile collaborazione e un grazie di cuore per la risoluzione dei nostri piccoli problemi ! :)

5 commenti:

  1. ..mi piace tantissimo il sito Parodi & Parodi, propone delle cose veramente utili e di ottima qualità...dei prodotti e delle soluzioni per aiutarci davevro tutti i giorni..il sacco per la lavatrice che mi hai presentato mi incuriosiscie davvero tanto e poi ho letto che non costa nemmeno tantissimo...deve essere assolutamente mio!!!

    RispondiElimina
  2. Interessante, avrei salvato un paio di capi avendolo!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo i profumatori per i sacchi aspirapolvere, penso che rilasceranno un piacevole profumo nell'aria.

    RispondiElimina
  4. Un sito molto ricco e pieno di proposte, utilissimo

    RispondiElimina
  5. Il sacco per la lavatrice fa proprio per me, mi servirebbe così non farei più danno :)

    RispondiElimina