Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

sabato 14 settembre 2013

Santhè Sant'Anna : dissetarsi con gusto !

Ebbene sì, con mio grande piacere ho avuto modo di poter collaborare con Sant'Anna ,una notissima e validissima azienda che produce acqua ... e non solo ! ;) Io da sempre la uso per il mio bimbo, per bere e per preparagli le pappe ... gode di tutta la mia fiducia, perchè la trovo veramente un'ottima acqua, leggera, limpida, fresca ...adatta davvero a tutta la famiglia !
Le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio risalgono al Cinquecento. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.

Questa descrizione, che ho tratto dal loro sito, rispecchia in pieno le qualità di acqua Sant'Anna, che  come vi dicevo prima, io uso da molto tempo ... non è vero che tutte le acqua soo uguali, così almeno la penso io... Ci sono quelle che hanno un certo "gusto" ferroso, altre sono amare, altre magari sembrano per così dire " opache" ! Acqua Sant'Anna non è niente di tutto questo... è fresca, leggera , limpida, cristallina, un' acqua che è un piacere bere!


Come potete ben notare nella bottiglia c'è l'indicazione BIO, questo perchè il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
   Non contiene neanche una goccia di petrolio.   Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.

Ma Sant'Anna non è solo acqua, ora la leggerezza di quest'acqua davvero pura la possiamo trovare anche in Santhè, un thè davvero molto buono, dissetante, che ha soddisfatto i gusti di tutti noi in famiglia !

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

Ecco i gusti tre buonissimi gusti di Santhè, uno meglio dell' altro !

Santhè al Limone
Santhè alla Pesca
Santhè al Thè Verde
In famiglia siamo pienamente soddisfatti di Santhè, mia figlia adora quello alla pesca,io al limone e mio marito quello al thè verde ...insomma ognuno ha il suo ! Disseta con la stessa qualità di Sant'Anna ...comodossimo nel suo pratico bicchierino,da bere in ogni momento di relax o ogni volta che vogliamo prenderci una piccola pausa di gusto ! E con l'inizio delle scuole non poteva esserci soluzione migliore per dare un prodotto buono e dissetante a mia figlia..infatti eccolo già pronto nella sua cartella ! :D




A me non resta che ringraziare Sant'Anna per questa gradtissima collaborazione, riconfermando la mia totale fiducia e il mio apprezzamento per quesi prodotti davvero di qualità!

Se volete maggiori informazioni o restare informati su tutte le novità potete consultare il loro sito oppure andare alla loro pagina Facebook


Nessun commento:

Posta un commento