Sei un'azienda e vorresti far conoscere i tuoi prodotti ? Contattami, sarò lieta di poterli provare e recensire nel mio blog e nella mia pagina Fb. E-mail : lisa102010@gmail.com

lunedì 28 ottobre 2013

SWISS CHEESE PARADE: seconda ricetta !

Eccomi qui nuovamente con la  mia seconda ricetta con cui partecipo al Contest per le FoodBlogger italiane SWISS CHEESE PARADE, promosso dal sito http://www.formaggisvizzeri.it in collaborazione con Peperoni e Patate . Spero vi possa piacere! :)

Panino Goloso con Pancetta Croccante e Gruyère fuso

Ingredienti :
  •  1 Panino Morbido tipo Arabo
  • 3/4 fettine di pancetta tagliata sottile, tipo per fare gli involtini
  • 6/7 fette di Gruyère di pochi millimetri
                                                       Preparazione :

In una piastra anti-aderente fate rosolare e diventare croccanti le fettine di pancetta. Nel frattempo fate fondere le fette di Gruyère in una padella anti-aderente, finchè non si sciolgono per bene formando una crema. Tagliate il panino e alternate la pancetta e il Gruyère fuso. Mangiatelo subito, caldo è davvero la fine del mondo!

Come potete vedere ho unito la praticità alla bontà ... un ' altra ricetta semplicissima e veloce ... da gustare a casa, durante una passeggiata o un allegro pic-nic ... in qualsiasi momento voi vogliate !

Ecco dunque le mie ricette con cui partecipo a questo golosissimo contest, SWISS CHEESE PARADE !!!

Grazie dunque per questa piacevolissima opportunità !

Nessun commento:

Posta un commento